Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I vigili del fuoco brillano alla mezza maratona di Arezzo

Più informazioni su

GROSSETO – E’ stata organizzata nella scorsa settimana, la ventesima edizione della mezza maratona della città di Arezzo, gara internazionale Fidal valida anche per il campionato italiano dei Vigili del Fuoco.

Sono stati 2000 gli iscritti che hanno preso parte alla  gara competitiva e a quella non competitiva. Fra di loro  erano presenti anche gli atleti del  gruppo sportivo Boni”  del Comando di Grosseto  che si sono cimentati sulla distanza di 21,097 chilometri.

Gli atleti Fabio, Rachele Chisci, Aldo Cittadino, Guido Petrucci e Cristiano Simoni hanno concluso la mezza maratona con risultati soddisfacenti nonostante le condizioni meteo avverse e un percorso non pianeggiante con  pioggia e vento che hanno purtroppo caratterizzato in negativo gran parte della giornata di gara.

Questi i risultati dei cinque grossetani, con la classifica generale del campionato italiano Vigili del Fuoco: Aldo Cittadino: 01h46’ – 431mo assoluto, 170mo di categoria – 47mo assoluto, 11mo di categoria. Guido Petrucci: 01h42’- 358mo assoluto, 78mo di categoria- 42mo assoluto, 4° di categoria. Simoni Cristiano: 01h50’ – 535mo assoluto, 122mo di categoria –  54mo assoluto, 13mo di categoria. Fabio Belli: 02h15’ – 627mo assoluto, 157mo di categoria – 71mo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.