Fratelli d’Italia, Rossi. «Vicini alle nostre popolazioni colpite dal forte maltempo»

Maltempo Orbetello

GROSSETO – “Ancora una volta la Maremma si trova a fare i conti con il maltempo ed a subire danni ingenti. Questa volta, oltre la pioggia è stato il vento forte che ha creato disagi e soprattutto ha fatto danni alle abitazioni, alle attività agricole, artigiane e industriali del nostro territorio provinciale”.

Con questa dichiarazione inizia la nota di Fabrizio Rossi, portavoce di FDI-Grosseto. “Purtroppo, – continua Rossi – nessuna zona della nostra provincia è stata risparmiata dalla furia del forte vento di questi ultimi giorni. Sia l’Amiata, che l’entroterra Maremmano, che la Costa sono state letteralmente spazzate dalla furia di un evento atmosferico eccezionale. Bene ha fatto il presidente della provincia di Grosseto, Antofrancesco Vivarelli Colonna a richiedere lo stato di calamità naturale. Il nostro partito in tutte le sedi appoggerà, sostenendo questa importante iniziativa a favore della nostra Terra”.

Fabrizio Rossi termina così la nota: “Come Fratelli d’Italia, siamo vicini ed esprimiamo la nostra solidarietà ai cittadini, alle imprese e alle tante attività produttive colpite da questo improvviso evento, ricordando che FDI sarà sempre al loro fianco”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI