Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

800 pecore senz’acqua. Allevatori: «Siamo in difficoltà perché manca la corrente» fotogallery

Più informazioni su

ROSELLE – Oltre ai privati cittadini anche le attività iniziano a trovarsi in difficoltà a causa della mancanza di elettricità: è quanto sta succedendo nella zona dell’osservatorio ad alcuni allevatori  che hanno bisogno del supporto dell’autoclave per abbeverare le greggi .

«Qui l’acqua senza la pompa dell’autoclave non arriva, la pressione non è sufficiente – spiega uno degli allevatori – e senza elettricità la pompa non funziona. E’ da lunedì pomeriggio che manca la corrente, arriva solo un filo d’acqua che non è sufficiente per dare da bere alle pecore».

«Siamo in tre ad avere lo stesso problema – spiega l’allevatore – per un totale di circa 800 pecore senz’acqua. Secondo quanto ci era stato detto dal servizio clienti Enel, il guasto doveva essere già riparato e il servizio ripristinato, ma ancora non abbiamo visto nessuno e la pompa non riparte, siamo veramente in estrema difficoltà»

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.