Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tassibile: parte la nuova sfida di Tutto Possibile. Primo appuntamento a Torniella

Più informazioni su

TORNIELLA – Sì è svolta sabato sera a Torniella la prima tappa del tour “Tassibile” , dove la Tutto Possibile Onlus in collaborazione con le pro loco e le associazioni di Torniella e Piloni ha organizzato una festa con cena tesa alla raccolta fondi per finanziare un progetto di utilità sociale unico nel suo genere.

Torniella ha risposto all’appuntamento con grande partecipazione e solidarietà, un successo emozionante, commenta la vice presidente della Onlus Luisella Fabbri , la partecipazione di quasi duecento persone in una comunità di appena trecento ci ha onorato sotto tutti i punti di vista, ribadisce il presidente Onlus Lattanzi Massimo.

Presente il Sindaco Francesco Limatola durante l’esibizione della Filarmonica di Torniella prima della cena organizzata dal Circolo Arci di Torniella e Piloni.  Prossima tappa del tour “Tassibile” sarà Fonteblanda il 24 novembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.