Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparso da ieri: in corso la ricerca di Eugenio. Se lo vedete avvertite i Carabinieri

Più informazioni su

GROSSETO – Aggiornamento ore 15.19: Eugenio è stato ritrovato.

News ore 13.05: Un giovane uomo è scomparso ieri, dall’ospedale di Grosseto, attorno alle 16 del pomeriggio. L’uomo, che si chiama Eugenio, si è allontanato dall’ospedale di Grosseto e la famiglia ha perso i contatti con lui.

L’uomo indossa i pantaloni della tuta di colore grigio e probabilmente una maglietta arancione, ai piedi sandali e calzini. Non ha con sé soldi né telefono. Potrebbe anche essersi allontanato da Grosseto con i mezzi pubblici. Della scomparsa sono già state informate le forze dell’ordine, Carabinieri e Protezione civile, e le ricerche sono tutt’ora in corso. Chi lo vedesse può contattare i Carabinieri al numero 0564.3901.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.