Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ampliato l’orario di apertura del cimitero per la commemorazione dei defunti

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Il Comune di Massa Marittima, in accordo con il personale addetto al servizio cimiteriale, ha deciso di ampliare l’orario di apertura al pubblico della struttura comunale, in occasione delle giornate che precedono e seguono la “Commemorazione dei defunti” del 2 novembre. Fino a lunedì 5 novembre il Cimitero resterà aperto dalle ore 8 alle 17,30 e il custode sarà presente negli orari di guardiania previsti. Dal 6 novembre la struttura osserverà i consueti orari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.