Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sopralluogo di Marras nelle zone colpite dal maltempo: «Chiederemo calamità naturale»

Più informazioni su

SCARLINO – “Situazione maltempo ancora in divenire in tutta la Maremma – afferma il consigliere regionale Leonardo Marras -. Sono stato a visitare i poderi di Pian d’Alma del demanio regionale insieme ai tecnici delle Bandite e al sindaco del Comune di Scarlino: una tromba d’aria ha divelto tetti delle abitazioni, dei capannoni e sradicato piante anche di grandi dimensioni. Stesse segnalazioni arrivano da tante altre parti e il conto dei danni alle strutture agricole potrebbe essere ingente. L’assessore Remaschi è in continuo contatto con noi, sosterremo subito la rilevazione puntuale per richiedere la calamità naturale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.