Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuole chiuse in provincia di Grosseto anche per martedì: ecco dove

GROSSETO – Continua sulla provincia di Grosseto l’allerta meteo arancione, tanto che alcuni comuni hanno già disposto, anche per domani, martedì 30 ottobre, la chiusura degli istituti scolastici, non solo per motivi di sicurezza, ma anche per capire se le strutture hanno subito danni.

Già cinque sindaci hanno firmato l’ordinanza, si tratta dei comuni di Grosseto, Follonica, Orbetello, Castiglione della Pescaia, Capalbio, Castel del Piano, Monte Argentario, Roccastrada.

Notizia in aggiornamento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.