Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo in città: ramo si spezza e sfonda la finestra di casa fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Un grosso ramo si è spezzato a causa del forte vento di queste ore e ha sfondato la finestra di un’abitazione. È successo a Grosseto, nel centro storico, in via Saffi. Il ramo si è staccato da uno degli alberi delle Mura e cadendo è entrato direttamente nella casa dall’altro lato della strada sfondando la persiana e gli infissi del palazzo.

Per il momento è fermo anche il traffico perché il ramo ostruisce tutta la carreggiata di via Saffi. Qualche mese fa, sempre nella stessa zona, un grosso albero si era spezzato cadendo su un’auto che stava transitando in quel momento. Alcuni residenti della zona stamattina si sono lamentati di questa situazione: «Occorre più manutenzione, questi alberi sono trascurati e poi capitano le tragedie»

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.