Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il vento scoperchia una casa e scaraventa di sotto la copertura in catrame fotogallery

Più informazioni su

PITIGLIANO – L’ha sollevata, alzata in aria, e scaraventata di sotto. Il vento ha scoperchiato totalmente una casa in via Gramsci,  a Pitigliano, portando via la guarnizione in catrame che si trovava sul tetto. Il palazzo, a più piani, si trova nella zona nuova, a 50 metri dai campi da tennis. In mattinata c’erano stati alcuni interventi, nella zona delle Colline del Fiora, anche per alberi caduti sulla strada, come nella foto sotto, scattata a 500 metri dal bivio di Montebuono (foto A. Carrucoli).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.