Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il talento della Fight Gym Halit Eryilmaz campione regionale, adesso la fase finale di Pescara

CARRARA – Il talento della Fight Gym Halit Eryilmaz si conferma campione alla fase regionale degli assoluti, guadagnando il pass per la fase finale che si svolgerà a Pescara dal 4 al 9 dicembre. Il pugile grossetano di origine turca, guidato egregiamente all’angolo dal suo maestro Raffaele D’Amico, ha sicuramente fatto il più bel match della serata contro Simone Raho della palestra di Lastra a Signa, un ostico avversario che lo ha contrastato per tutte le tre intense riprese, guadagnandosi alla fine un verdetto di misura, ma unanime.

Anche a questi assoluti la società del Presidente Amedeo Raffi sarà presente con il suo allievo di punta con la speranza di portare a casa quel risultato che nella finale dello scorso anno sul ring di Gorizia sfuggì di un soffio grazie ad un verdetto non unanime e non condiviso, che comunque gli permise poi di indossare più volte la maglia azzurra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.