Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune invita la popolazione alla vigilanza sulla posta

Servizio Postale a Monterotondo Marittimo.Necessari controlli diretti sui tempi di consegna della corrispondenza

Più informazioni su

MONTEROTONDO MARITTIMO – Il Comune di Monterotondo Marittimo invita la sua popolazione ad avviare una fase di vigilanza sui tempi di consegna della corrispondenza nelle abitazioni ed esercizi commerciali. L’iniziativa è nata dopo l’incontro con la Direzione provinciale delle Poste e dalla decisione congiunta di avviare una fase di monitoraggio dettagliata sul servizio.

Il periodo di test durerà due mesi e, in questa fase, i cittadini potranno inviare le loro segnalazioni direttamente al Comune anche tramite la pagina Facebook istituzionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.