Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fulmine sulla colonnina elettrica: scoppia l’incendio, fumo nella strada

PORTO SANTO STEFANO – L’ondata di maltempo che in queste ore si sta riversando sulla provincia di Grosseto ha iniziato a provocare danni già dalla notte scorsa. A Porto Santo Stefano, nel comune di Monte Argentario, questa notte un fulmine ha colpito una delle colonnine elettriche di via Roma causando un incendio con il fumo che ha invaso tutta la via. La situazione poi è tornata alla normalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.