Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Filcams Cgil Toscana a Congresso domani e mercoledì 31 ottobre a Massa Marittima

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Domani martedì 30 ottobre e mercoledì 31 ottobre si svolgerà al Pian dei Mucini Resort di Massa Marittima l’undicesimo Congresso della Filcams Cgil Toscana (“Il terziario è”).

Domani si comincia alle 14:30 coi saluti del sindaco di Massa Marittima Marcello Giuntini, alle 15 è prevista la relazione di Cinzia Bernardini (segretaria generale Filcams Cgil Toscana) e alle 18, dopo il dibattito, interverrà Dalida Angelini (segretaria generale Cgil Toscana).

Il programma di mercoledì: in mattinata dalle 9:30 dibattito (intramezzato alle 10:30 da un intervento di Teresa Bruno del centro antiviolenza Artemisia sul tema “donne e diritti”), alle 12:30 parola a Maria Grazia Gabrielli (segretaria generale Filcams Cgil nazionale) per le conclusioni. Nel pomeriggio, votazione dei documenti congressuali ed elezione delle cariche locali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.