Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza maltempo: il mare arriva alla case. TUTTE LE FOTO fotogallery

FOLLONICA – Situazione ancora critica in provincia di Grosseto per il maltempo. A Follonica il mare continua a fare paura, spinto dai forti vento che continuano a spirare e in diversi punti della città l’acqua è arrivata a lambire le abitazioni che si trovano a ridosso della spiaggia, soprattutto nella zona di Senzuno e di viale Italia.

Problemi per il forte vento anche nel resto della città con alberi caduti in pineta, cartelli abbattuti e conseguenti disagi alla viabilità.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.