Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: il vento fa danni in tutta la Maremma. Temporali anche per domani previsioni

GROSSETO – Dopo una notte di maltempo la Maremma conta i danni provocati dal forte vento che ha spirato nelle scorse ore e che anche oggi interesserà, con meno intensità, la provincia di Grosseto.

Per tutta la notte i vigili del fuoco sono stati impegnati. Molti interventi hanno riguardato la caduta di piante, alberi  e rami pericolanti, ma anche per cornicioni e tegole. Le squadre del comando di Grosseto stanno ancora lavorando. In totale gli interventi fino a questa mattina sono stati oltre 20 e hanno interessato Grosseto città e varie zona della provincia.

La situazione meteo è in costante evoluzione. Secondo le previsioni anche la giornata di domani sono attesi piogge e temporali su tutta la provincia.

Qui trovate tutte le previsioni del tempo in provincia di Grosseto, Comune per Comune, per le prossime ore e i prossimi giorni potete consultare il nostro servizio meteo con aggiornamenti in tempo reale: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.