Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bastia corsaro in Maremma, piegati 2-0 gli Juniores del Gavorrano

FOLLONICA – Battuta d’arresto per gli Juniores nazionali del Gavorrano, in terra amica sorpresi 2-0 dal Bastia. Gara combattuta ma senza reti fino alla ripresa, quando gli ospiti rompono il ghiaccio con Giombolini alla mezz’ora e raddoppiano nel recupero.

Imprecisi invece i rossoblù, che patiscono anche le espulsioni dirette di Forni e Berti, in un match sempre più teso.

 

GAVORRANO: Sabatini, Righini, Molia, Xhafa, Forni, Giacinti, Lucchesini, Barlettai (Berti), Brunacci (Balloni), El Guerouani, Gallo (Scala). A disposizione: Petruccelli, Frosali, Cordovani, Pastore, Rubegni, Cavallini. All. Biagiotti.
BASTIA: Rosignoli, Taglia, Hasdierlliu, Giombolini (Fermi), Labonia, Skenderi, Picchietti, Tarparelli, Bonucci, Corriale, Del Prete (Capitini). A disposizione: Cirillo, Betti, Gori, Roselli, Ponti, Burcut. All. Battistelli.
ARBITO: Menta di Piombino.
MARCATORI: 30′ st Giombolini, 46′ st Capitini.
NOTE: espulsi Forni e Berti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.