Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albero cade sulla carreggiata: strada chiusa fotogallery

MANCIANO – È stata chiusa la strada provinciale 159 tra Manciano e Montemerano. Sulla carreggiata è infatti caduto un albero, una quercia che si è stesa da parte a parte della strada per Saturnia, in località Fosso dei poderi.

Sul posto stanno lavorando i Vigili del fuoco di Sorano, la Protezione civile, la Misericordia di Manciano e i Carabinieri. Sono già iniziate le operazione di rimozione. Sul posto anche il consigliere con delega alla protezione civile Luca Giorgi.

Non si tratta dell’unico intervento: tra Manciano e Montemerano la Protezione civile è intervenuta per diversi alberi caduti o pericolanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.