Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Follonica domina, poi cala: solo un pari a Scandiano

Più informazioni su

SCANDIANO – Pareggio amaro per Impredil Follonica che impatta 3-3 sul campo dello Scandiano.

Dopo una prima fase di studio i biancazzurri attaccano e al 12′ vanno due volte in gol nel giro di 9 secondi, prima con Mario Rodriguez poi con Federico Pagnini. I locali falliscono un rigore e prima dell’intervallo arriva anche il gol del 3-0 con Stefano Paghi.

Sembra fatta, ma nella ripresa è un’altra partita con i padroni di casa che accorciano le distanze all’8′ con un altro rigore, stavolta trasformato da Montivero. Al 15′ Ubroker firma il 2-3, il Follonica prova a controllare ma ancora Ubroker, con un piazzato, firma il pareggio.

Il risultato non cambia più e così il Follonica, dopo tre vittorie, interrompe la marcia perfetta. Sabato 3 novembre match contro il Trissino al Capannino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.