Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il comune e tutte le sue frazioni ricordano la Grande Guerra

Più informazioni su

MANCIANO – Domenica 4 novembre in tutte le frazioni del Comune di Manciano sarà celebrato il centenario della fine della Prima Guerra mondiale.

A Saturnia, in memoria dei caduti di guerra, oltre alla consueta celebrazione della santa messa, alle ore 11 alla chiesa di Santa Maria Maddalena e alla deposizione della corona, alle ore 12 in piazza Vittorio Veneto, sul monumento ai caduti sarà affissa una targa e due canne di cannone originali dell’epoca. L’amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.