Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Formazione per agenti immobiliari: al via i corsi in Maremma. Ecco come partecipare

Più informazioni su

GROSSETO – Riparte l’attività di formazione professionale federativa organizzata da Fiaip Grosseto e rivolta agli agenti immobiliari operativi su tutto il territorio provinciale: un programma ricco e variegato che prenderà il via mercoledì 31 ottobre 2018 con il workshop “Battere i portali”, che avrà come relatore Francesco Bersani, consulente e formatore accreditato Smau specializzato nel settore del web marketing immobiliare.

L’evento, che si terrà dalle 9:30 alle 16:30 nella sede di Confindustria Toscana Sud in viale Monterosa 196 a Grosseto, si pone l’obiettivo di aiutare tutti gli agenti, anche coloro che non sono iscritti a FIAIP, a conoscere e ad applicare i vantaggi dell’innovazione digital contestualmente al proprio business.
Come sottolinea il presidente di Fiaip Grosseto, Luca Vitale: “Questo progetto nasce infatti per avvicinare tutti i professionisti del settore al mondo Fiaip. Vogliamo dare dei contenuti di altissimo valore, essendo la nostra federazione continuamente impegnata nella formazione e nella tutela sindacale degli agenti immobiliari”. “Il primo workshop – conclude Luca Vitale – sarà incentrato sugli strumenti e le strategie più efficaci ed idonee per il settore immobiliare, fra cui le linee guida per creare un sito internet e un blog efficaci. Ma anche come creare annunci sul web incisivi oltre ad un focus sull’advertising per sfruttare la potenza di Google e Facebook e trovare nuovi clienti”.

I seminari di formazione professionale proseguiranno poi martedì 13 novembre 2018 e martedì 4 dicembre 2018: il primo sarà il corso “Acquisizione Immobiliare” con relatore Stefano Lascar mentre il secondo sarà il corso “Video Marketing Immobiliare” con relatore Paolo Marcigliano. Entrambi si terrano nell’orario 9.30 – 16.30 nella sede di Confindustria Toscana Sud in viale Monterosa 196 a Grosseto.
Info e prenotazioni
393/3374851 – collegiofiaipgrosseto@gmail.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.