Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aeroporto civile: due comuni escono da Seam ed entrano nuovi soci. Cedute 932 azioni

Più informazioni su

GROSSETO – «Il consiglio di amministrazione della Seam ha preso atto, nel corso della riunione di giovedì scorso, dell’aggiudicazione da parte di ILCA delle 712 azioni messe a bando dal Comune di Scansano e da parte di Andrea Ulmi delle 220 alienate dal Comune di Orbetello» afferma Tommaso Francalanci.

Con questa acquisizione, corrispondente allo 0,071 per cento dell’intero capitale (pari a 2.213.860 euro interamente versati), ILCA Srl consolida la sua posizione di socio di riferimento raggiungendo il 35,261 per cento.

Andrea Ulmi, a sua volta, subentra al Comune di Orbetello e grazie all’acquisizione delle 220 azioni alienate dall’amministrazione suddetta, diventa il nuovo socio di SEAM SpA con una quota di capitale posseduta pari allo 0,020 per cento.

Il consiglio di amministrazione ha autorizzato il trasferimento delle azioni dal Comune di Scansano a ILCA Srl, e ha deliberato il gradimento all’ingresso nel capitale sociale, quale nuovo socio, di Andrea Ulmi autorizzando, anche in questo caso, il trasferimento dei titoli azionari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.