Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente nel cantiere: crolla il tetto fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Una porzione di circa 20 metri della copertura dei cantieri comunali è crollata questa mattina. A provocare la caduta del tetto in amianto potrebbe essere stato l’urto di un camion, che stava operando nel cantiere, contro una delle colonna della struttura. Il crollo della copertura non ha provocato feriti.

Sul posto si è recato anche il sindaco Andrea Benini. Il cantiere di trova in via Amendola e ospita oltre ai cantieri comunali anche un’area gestita da Sei Toscana e una dall’associazione di volontari antincendio della Vab. Difficile quantificare i danni, ma sicuramente saranno di decine di migliaia di euro.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.