Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

2 novembre, cambia l’orario di apertura del cimitero: ecco come

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – «L’orario di apertura del Cimitero comunale si amplia in occasione della “Commemorazione dei defunti”» a farlo sapere una nota dell’amministrazione.

«Il Comune di Massa Marittima, in accordo con il personale addetto al servizio cimiteriale – illustra la nota – ha deciso di ampliare l’orario di apertura al pubblico della struttura comunale, in occasione delle giornate che precedono e seguono la “Commemorazione dei defunti” del 2 novembre. Fino a lunedì 5 novembre il Cimitero resterà aperto dalle ore 8 alle 17,30 e il custode sarà presente negli orari di guardiania previsti. Dal 6 novembre la struttura osserverà i consueti orari».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.