Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Silvia Giannetti è in partenza: andrà in Perù con la sua moto e aiuterà 5mila bambini

GROSSETO – La grossetana Silvia Giannetti si appresta a intraprendere “un nuovo viaggio per gli altri”: partirà per il Perù a novembre e viaggerà per 4 mesi con la sua moto, da Lima percorrerà la cordigliera delle Ande per arrivare fino all’estremo nord del Paese.

Incontrerà 5000 bambini delle scuole e popolazioni in difficoltà: a loro porterà oggetti di uso quotidiano, materiale didattico e materiale per l’igiene personale

«Salutiamo la nostra Silvia Giannetti che unisce la grande passione per le moto e per i viaggi estremi in moto a fini sociali e solidaristici – dice il sindaco Vivarelli Colonna – A lei auguriamo di poter trascorre mesi di grandi emozioni e vero trasporto rispetto alle realtà con le quali entrerà in contatto; la ringraziamo per essere un bell’esempio di altruismo e passione e per portare il nome di Grosseto in giro per il mondo con un’opera meritoria e di grande spessore umano».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.