Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investito in sella allo scooter: incidente in città. Traffico bloccato a Grosseto nord fotogallery

GROSSETO – Una persona è rimasta ferita e trasferita al Pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto solo pochi minuti fa in città, sull’Aurelia, davanti alla sala bowling. Nello scontro sono rimasti coinvolti un’auto e uno scooter; a restare ferita la persona in sella al motorino. Sul posto si trova la Polizia municipale che sta effettuando i rilievi. Il traffico nella zona è al momento bloccato specie verso nord, in uscita dalla città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.