Serie c

Calcio femminile, l’Atlante Grosseto sfiderà la peggio classificata San Giusto

Atlante Grosseto femminile 2018-19 rosa

GROSSETO – Tocca quota cinque giornate l’avventura nella serie C regionale delle ragazze dell’Atlante Grosseto. A digiuno di punti da due turni, le biancorosse ospiteranno l’inseguitrice San Giusto, distante un solo punto, con l’obbligo di concretizzare di più in area rivale e fare risultato.

La scorsa settimana sono stati infatti numerosi gli sprechi sotto porta delle maremmane, che sono riuscite a segnare una sola volta e poi hanno pagato care due disattenzioni con la sconfitta. A sopperire al problema dell’attacco grossetano potrà contribuire il ritorno di Francesca Di maggio, capocannoniere della passata stagione e adesso pronta a dare una mano alle compagne. Per il resto, il gruppo di mister Gonzalez è quasi al completo.

Queste le convocate: Di Biagio, Vincenti, Borelli, Stirpe, Zorzi, Fiorilli, Alocci, Bommarito, Di Maggio, Calchetti, Baila Longo e Facchini.

Arbitrerà Andrioli di Livorno. Il fischio d’inizio è domani venerdì alle 22, alla Bombonera.

 

Il programma della 5a giornata:
Atlante Grosseto-San Giusto
Fornacette Casarosa-Audace Legnaia
Olimpiacolle Fun-EuroFlorence
Futsal Bagnolo-San Giovanni
Futsal Florentia B-Cus Pisa
Oltreserchio-CF Florentia
Gisinti Montecatini Pistoia-Prato 2-6

La classifica:
Gisinti Montecatini Pistoia, Cus Pisa 12 punti; Prato 11; Futsal Florentia B 9; Oltreserchio 8; CF Florentia 7; Fornacette Casarosa 6; EuroFlorence 5; Atlante Grosseto 4; San Giovanni, San Giusto, Futsal Bagnolo 3; Audace Legnaia, Olimpiacolle Fun 0.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI