Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Recupero fatale, il Gavorrano si fa raggiungere dal Prato nel turno infrasettimanale

BAGNO DI GAVORRANO – Una rete per parte fra Gavorrano e Prato nel turno infrasettimanale valido per l’ottava di campionato. Al Malservisi-Matteini l’1-1 finale ha però un sapore amarissimo per i rossoblù, inizialmente in vantaggio e poi raggiunti dai rivali. Al 35′ del primo tempo locali a segno con Costanzo, mentre il gol del definitivo segno X arriva al 95′ da Cecchi.

Invariata la posizione di classifica delle due squadre, ancora distanziate da un punto con i minerari avanti. Per loro è la terza gara sotto la guida di mister Rigucci, che finora ha fatto registrare una vittoria, una sconfitta e quest’ultimo pari.

 

GAVORRANO: Salvalaggio, Ferrante, Mastino, Bartoccini, Gagliardini, Bruni, Grifoni, Costanzo, Moscati, Conti, Lucarelli. A disposizione: Aglietti, Pupeschi, Lucchesini, Cela, Pardera, Brenci, Biserni, Carlotti, Koci. All. Rigucci.
PRATO: Brunelli, Bassano, Cecchi, Carli, Piroli, Di Filippo, Tomi, Quinto, Morto, Rozzi, Del Sante. A disposizione: Reggiani, Sciannamè, Carrotta, Bazzoffia, Malan, De Simone, Ghimenti, Lunghi, Abdoune. All. Di Petrillo.
ARBITRO: Perri di Roma 1; assistenti D’Ascanio di Roma 2 e Arena di Roma 1.
MARCATORI: 35′ Costanzo, 50′ st Cecchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.