Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La scuola Lady Francesca conquista la Polonia a suon di medaglie

GROSSETO – Si é conclusa da pochi giorni in Polonia il Campionato del mondo IDO dove la scuola di ballo Lady Francesca si è distinta portando a casa numerose medaglie con ben 8 finali a seguito.

Tutto questo merito dei suoi atleti a partire da Denise Baricci, medaglia di bronzo nel Caribbean Show Dance, quarta nel Salsa Shine Singolo Femminile su 57 competitori e sesta in coppia nel Caribbean Show su oltre 30 competitori con il suo ballerino Tommaso Mancini, semifinalista nel Caribbean Show e Salsa Shine singolo Maschile e ottenendo altre ben tre semifinali di coppia in Salsa Bachata e Salsa Shine Duo.

Terzo gradino del podio per Leonardo Aluigi e Laura Pallari nel Caribbean Show Dance Adult, ma anche un buon 28esimo piazzamento in Merengue, un 25esimo in Salsa e un 31esimo in Bachata su oltre 40 competitori. I maestri Alessandro Provenni e Francesca Balestri sempre all’apice tra i migliori al mondo con ben 3 finali ottenendo 2 quarti posti ed un sesto posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.