Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Misericordia rinnova le cariche: Marcello Santarelli è il nuovo presidente

Più informazioni su

MANCIANO – Elezioni alla Misericordia di Manciano dove Marcello Santarelli è stato confermato presidente. Le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo ha visto la partecipazione al voto dei soci ordinari della Confraternita. Ad essere letto, oltre a Santarelli, Marco Pratesi, Bruno Bellezzi, Luciano Vincio, Sheila Bandiera, Pier Vincenzo Coli, Claudio Predella, Giuseppe Caramia, Catia Berti, Paolo Tretti, Massimiliano Bartolini.

Santarelli è stato nominato all’unanimità. Vicegovernatore Marco Pratesi, segretario della confraternita Bruno Bellezzi e vicesegretario Luciano Vincio. «C’è tanto lavoro da fare – commenta così il rieletto governatore Santarelli – lavoro che ci vede impegnati a 360 gradi tra sociale, sanitario e protezione civile. Voci importanti per l’intero territorio comunale di Manciano e tutti i suoi abitanti. Sfide che vedono una Misericordia solida e ben preparata all’altezza del cambiamento. Ringrazio tutti i soci ordinari che sono venuti a votare e ringrazio il nuovo consiglio che mi ha conferito fiducia per un nuovo mandato. La Misericordia di Manciano c’è ed è una certezza per tutti».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.