Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Il sindaco non riunisce il consiglio comunale». L’opposizione chiede l’intervento del Prefetto

MAGLIANO IN TOSCANA – «Oggi insieme agli altri consiglieri di opposizione abbiamo chiesto al Prefetto di Grosseto, a norma del regolamento e delle leggi nazionali, di procedere alla convocazione del consiglio comunale in sostituzione del sindaco che non l’ha fatto, nonostante la nostra legittima richiesta» a farlo sapere è il capogruppo, Giancarlo Tei.

«Abbiamo presentato da mesi argomenti importanti da discutere – spiega Tei – ma non riusciamo a ottenere una riunione dell’assemblea elettiva. Eppure ci sarebbe materiale che interessa i cittadini: problema predazioni, strada colle di Lupo, acquedotto di San Crescenzo, problema chiusura filiale banca Tema a Montiano, contributi alle famiglie per trasporti scolastici e ancora altro».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.