Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata nazionale del trekking urbano, fra storia e e antichi rituali

Più informazioni su

GROSSETO – Nella venticinquesima edizione della giornata nazionale del trekking urbano, appuntamento fra usi e rituali delle tavole etrusche, fra storia, cultura e degustazioni quello organizzato dal Comune di Grosseto e dall’Ufficio del Turismo.

Fissata per il 31 ottobre, la passeggiata durerà circa due ore e mezza e sarà di livello basso, quindi perfettamente accessibile a tutti. Punto di partenza, il Giardino dell’Archeologia in via Ginori. Due gli orari di partenza: 10,30 e 17,30.

Prenotazione obbligatoria per un massimo di 35 partecipanti per visita guidata, degustazione presso ristorante Fufluns in via Garibaldi.

Per informazioni contattare l’Ufficio Cultura e Turismo in Corso Carducci allo 0564 488573, email info@grossetoturismo.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.