Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forum dell’imprenditoria, Maremmare: «Uniti saremo il motore del turismo». Tutte le immagini fotogallery

ORBETELLO – Si è svolto ieri, presso i locali de “La Fattoria la Parrina” ad Orbetello, il primo forum dell’imprenditoria voluto dal consorzio Maremmare dopo il rinnovo dell’esecutivo con l’elezione a presidente di Bruno Nocera.

«Grazie a tutti per essere venuti. Quest’incontro non servirà solamente a presentarmi come presidente del consorzio, dato che ne faccio parte già da anni e che già conosco molti di voi, ma ha la finalità di farci confrontare – spiega in apertura Bruno Nocera – c’è bisogno di cambiamento e di rinnovare le modalità di sviluppo per il turismo nel nostro territorio. Abbiamo bisogno di un cambio di rotta, che spinga i giovani a restare nel nostro paese e che sia anche in grado di venire incontro alle esigenze più specifiche del nuovo turismo – continua – dobbiamo cercare di rinnovare la nostra proposta su più punti di vista e per farlo dobbiamo restare uniti, soprattutto se rappresentiamo settori diversi – conclude – le nostre conoscenze unite possono fare la differenza»

Oltre al neo presidente Bruno Nocera, al forum hanno partecipato la vice presidente Gloria Francorsi e il resto del consiglio direttivo.
«Siamo qui – aggiunge Nocera in conclusione – non solo per aggiudicarsi nuovi soci, ma per sviluppare assieme a tutti voi, una linea guida comune che ci permetta di essere il motore del settore turistico nel nostro territorio».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.