Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria schiacciante delle Under 14 Volley Vigili del Fuoco: 3-0 al Cecina Blu

GROSSETO – Fine settimana positivo per l’Under 14 dei Vigili del Fuoco, che si sbarazza facilmente del Cecina Blu dominando le avversarie con il punteggio finale di tre set a zero e i parziali di 25/5, 25/16 e 25/7.

Coach Vittoria Ausanio, allenatore delle biancorosse in questa occasione, cambia la formazione più volte, risultando sempre superiore tecnicamente e vincente nei confronti delle livornesi. Determinante anche questa volta, oltre ai tanti schemi di gioco, il servizio aggressivo delle maremmane, capaci di mettere a segno molti “Ace” talmente efficace da piegare la ricezione della squadra labronica, incapace di reagire.
Vigili del Fuoco Bricoservice Under 14: Alfieri, Betti, Caporali, Del Colombo, Marretti, Martinelli, Norcini, Kenanidis, Renzi, Rolando, Stefani, Steri. All.Vittoria Ausanio, Dir. Andrea Chiappelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.