Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turno infrasettimanale contro il Prato per il Gavorrano, Rigucci: «Vogliamo portare a casa il risultato»

BAGNO DI GAVORRANO – Ottava di campionato per il Gavorrano, alle prese con il secondo turno infrasettimanale di calendario della serie D. Per i minerari c’è il faccia a faccia con il Prato, diretta inseguitrice con un punto in meno di loro ma reduce da una vittoria. Di ritorno da una sconfitta invece il team rossoblù.

“Col Ponsacco abbiamo preso gol dopo quattro minuti – ha detto il tecnico Athos Rigucci – e ci è caduto il mondo addosso perché siamo una squadra già in difficoltà. Ora i ragazzi si stanno allenando bene e proveremo a uscire da questa situazione. Ci attende un match importante dove vogliamo portare a casa il risultato”. Assenti Gomes per squalifica e Joseph, in permesso personale; torna Brenci in panchina.

Arbitrerà Perri di Roma 1 assieme a D’Ascanio di Roma 2 e Arena di Roma 1. Il fischio d’inizio è alle 15 al Malserviti-Matteini.

 

Il programma dell’8a giornata:
Aquila Montevarchi-Ponsacco
Bastia-San Donato Tavarnelle
Scandicci-Sangiovannese
Gavorrano-Prato
Ghivizzano Borgoamozzano-Sporting Triestina
Massese-Real Forte Querceta
Pianese-Aglianese
Seravezza-Canara
Sinalunghese-Tuttocuoio
Viareggio-Sangimignanosport

 

La classifica:
Tuttocuoio 19 punti; Ponsacco, Sporting Triestina 16; Pianese 13; Sanfiovannese, Ghivizzano Borgoamozzano, Aquila Montevarchi 12; Seravezza, San Donato Tavarnelle 10; Cannara 9, Sinalunghese, Sangimignanosport 8; Real Forte Querceta 7; Gavorrano, Aglianese 6; Massese,Prato 5; Scandicci, Viareggio 3; Bastia 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.