Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Resta incastrato con la mano nel cingolo dell’aratro in movimento e si amputa parte delle dita

Più informazioni su

MANCIANO – Un uomo di 63 anni è rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro in località i Magazzini, nel comune di Manciano. L’uomo, verso le 10 di questa mattina, stava lavorando nel proprio campo, quando è rimasto incastrato con la mano nell’aratro.

Pare che l’uomo, sceso dal trattore, si sia impigliato in un cingolo del trattore finendo con una mano bloccata nell’aratro in movimento. Sul posto ambulanza 118 di Manciano ed Elisoccorso Pegaso. Trasportato a Grosseto, l’uomo ha riportato una grave ferita alla mano e la semi amputazione di alcune dita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.