Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Legione del Tirreno piega anche il Lucca e resta al comando

Più informazioni su

SCARLINO – I ragazzi della Legione del Tirreno battono in casa, sul campo di Scarlino, il Lucca Rugby, confermandosi al primo posto in classifica. Nonostante le numerose defezioni per motivi vari i ragazzi combattono dall’inizio alla fine affermandosi senza difficoltà.

Lenzi va in meta una volta e Panichi quattro volte, realizzando cinque volte su cinque con calci piazzati perfetti. La partita termina 35 a 20 tra gli applausi del pubblico.

Soddisfazione della società per questa prima squadra che sta regalando molte soddisfazioni . Il presidente Bardelli non nasconde il suo entusiasmo, così come l’allenatore  Simone Pieri e il direttore sportivo Sebastiano Ardita.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.