Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La corsa del donatore”, ottimi piazzamenti per gli atleti dei Vigili del fuoco

GROSSETO – Ottimi piazzamenti per Rachele Chisci e Cristiano Simoni, atleti del gruppo sportivo dei Vigili del Fuoco “M.Boni” del settore podismo, che hanno partecipato alla recente gara “La Corsa del Donatore”, organizzata dal Team Marathon Bike con la collaborazione di Avis e della associazione “Le Mura”.

La gara, inserita nel circuito “Corri nella Maremma”, si sviluppava all’interno del centro storico di Grosseto su un tracciato della lunghezza di 7.300 metri e vedeva 128 atleti iscritti alla manifestazione. Rachele Chisci, alla fine delle sue fatiche, si piazza al secondo posto nella categoria “I” che va dai 18 ai 39 anni con il tempo di 33’32”. I due atleti portacolori del gruppo sportivo del comando di Grosseto, parteciperanno anche alla mezza maratona di “Arezzo” che si correrà domenica prossima 28 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.