Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio in Comune, scatta la sirena tutti fuori, ma era un falso allarme

Più informazioni su

FOLLONICA – Allarme incendio questa mattina intorno alle ore 10 al Comune di Follonica, fortunatamente senza conseguenze per l’edificio o persone. Una dipendente, forse per una disattenzione, aveva fatto scattare il pulsante dell’allarme antincendio al piano terra, motivo per cui l’intero edificio è stato evacuato.

Che si trattasse di un falso allarme si è scoperto in pochi istanti. Il sindaco, i dipendenti e la giunta comunale hanno atteso pazientemente nella piazzetta antistante al municipio, mentre gli operai comunali sono intervenuti per disattivare l’allarme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.