Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Corecom Toscana incontra i cittadini di Monte Argentario

Più informazioni su

PORTO SANTO STEFANO – Il Comitato Regionale per le Comunicazioni della Toscana svolgerà il prossimo 26 ottobre alle ore 11.00 presso la Sala Consiliare un incontro pubblico con la cittadinanza e con le istituzioni locali per illustrare le proprie attività e rispondere a domande relative ai propri servizi.

In particolare, ricordiamo che tra i servizi a cittadini e imprese, il Corecom svolge la risoluzione delle controversie tra utenti e gestori dei servizi di telecomunicazioni, con la prima fase della conciliazione, la seconda fase della definizione delle controversie e con la gestione delle richieste di riattivazione urgente del servizio illegittimamente sospeso.

Il Corecom, successivamente all’incontro in Comune, svolgerà presso Monte Argentario una seduta del Comitato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.