Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori in arrivo in via Caravaggio: «Approvato l’intervento per 200mila euro»

GROSSETO – Il Consiglio comunale di Grosseto ha approvato il progetto relativo al rifacimento della sede stradale di via Caravaggio.

“Approvato il progetto dal valore di 200mila euro – illustra una nota – risorse economiche già individuate nel bilancio dell’Ente. L’opera rientra nel piano di riqualificazione della città voluto dal sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e dall’assessore ai Lavori pubblici Riccardo Megale“.

“Andremo presto a riqualificare una delle arterie principali della città – spiegano i due amministratori – anche in linea con le segnalazioni e le richieste che ci arrivano da parte dei cittadini. L’intenzione è di procedere in tempi brevi dando una risposta concreta alla città”. Il lavoro è stato integrato nel Programma triennale delle opere pubbliche attraverso la delibera del Consiglio comunale, nell’elenco annuale 2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.