Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche una grossetana nel cast della serie Tv I Medici

Più informazioni su

GROSSETO – C’è anche una grossetana nel cast del serial-Tv di prossima uscita “I Medici II”, che narra la storia di una delle più famose famiglie rinascimentali. Francesca Del Fa infatti interpreta Novella Foscari, figlia di un nobile veneziano, destinata a diventare la moglie di Francesco Pazzi, appartenente alla famiglia antagonista dei Medici.

Allieva di Luca Ronconi, si è diplomata alla Scuola del “Piccolo Teatro” di Milano, per poi compiere numerose esperienze sia in campo teatrale che in fiction televisive, in cui ha recitato anche nel cast di “Sotto copertura“ con la regia di Giulio Manfredonia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.