Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro formativo sul ravvedimento operoso con l’associazione dei consulenti tributari

Più informazioni su

GROSSETO – L’ANCOT, Associazione nazionale consulenti tributari organizza il prossimo 23 ottobre una giornata formativa su “Gli strumenti deflattivi del contenzioso: ravvedimento operoso, autotutela e adesione”. L’incontro, organizzato in collaborazione con la fondazione “Dino Agostini”, si svolgerà dalle ore 9 alle ore 13 presso l’hotel Airone di Grosseto, e rientra nell’ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore. Relatore sarà l’avvocato Andrea Silla. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile chiamare il numero unico ANCOT allo 0735.568320.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.