Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due ori e un argento per la body builder follonichese Ilaria Loli

FOLLONICA – Follonica sbarca in Europa con il body building con 2 ori e un argento vinti da Ilaria Loli, una nuova atleta scoperta da uno dei preparatori Top in Italia Fabio Nencioni, responsabile tecnico della Palestra Sport e Forma di Larciano (PT).
Senese di nascita e follonichese di adozione, Ilaria è stata una rivelazione. Con solo un anno di preparazione ha vinto ben 6 gare sbancando in Slovenia nelle categorie Bikini Fitness AINBB (Associazione Internazionale Natural Body Building).
Allenatore e compagno di vita Marco Giannoni che insieme a lei gestisce la nota palestra Azzurra di Follonica.
“Il nostro motto è semplicemente uno stile di vita sano – è stato il commento di Loli  e Nencioni – Lavoriamo su di noi per dare il meglio ai nostri clienti. “
Obiettivo raggiunto in pieno. Prossima meta, il campionato italiano a Rimini Wellness 2019. Una nuova preparazione attende Ilaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.