Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albero cade sulla strada: tre ore di lavoro per rimuoverlo

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Un albero di grosse dimensioni è caduto sulla strada la scorsa notte, tagliandola in due e impedendo il passaggio delle auto. L’albero è caduto nella zona dell’Ampio, nel comune di Castiglione della Pescaia. A causare la caduta il forte vento che è tirato sin da ieri sera. non si tratta, infatti, dell’unico intervento dei Vigili del fuoco che nella notte hanno lavorato molto per contenere i danni del maltempo.

L’albero si è spezzato alla base, ed è caduto ostruendo completamente la carreggiata. I Vigili del fuoco di Grosseto hanno lavorato per oltre tre ore per rimuoverla completamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.