Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La denuncia: «Pineta e parco giochi sempre più sporchi. Sono abbandonati»

Più informazioni su

FOLLONICA – «Una pineta di ponente e parco giochi sempre più sporco, abbandonato e indecoroso». È questa la denuncia di Marco Stefanini che ha scritto alla nostra redazione per segnalare le condizioni in cui versa la pineta di ponente a Follonica.

«Non sappiamo se il motivo possa essere il prossimo (speriamo) intervento di recupero – scrive Stefanini – che sarà presentato domani in comune ma di sicuro far svuotare i bidoni meno centrali o far rimuovere i rifiuti abbandonati ovunque da incivili dovrebbe essere consuetudine giornaliera e invece diceva una eccezione poco frequente».

«A questo si somma la sparizione di giochi, la rottura di altri, la costante assenza di controlli e ciliegina sulla torta la presenza di quell’ ammasso di rovine che è diventato l’ex sestante . Una situazione sulla quale non è più possibile soprassedere».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.