Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Odissea 2001 senza confini: Michel ed Elisa brillano anche in Florida

Più informazioni su

GROSSETO – L’Odissea 2001 continua a non avere confini.

Stavolta la scuola di ballo grossetana è riuscita a brillare anche in Florida. Nella fantastica location dell’ Hotel Intercontinental di Miami la società affiliata alla Uisp ha partecipato ai campionati del mondo di danze standard per la classe 35/44 anni . La coppia grossetana formata da Michel Carlini e Elisa Morganti, dopo quattro estenuanti selezioni, ha avuto accesso alle semifinali classificandosi all’undicesimo posto.

Grande soddisfazione e per la scuola Odissea 2001 condotta dal tecnico Massimo Grifoni, per aver raggiunto questo ennesimo prestigioso risultato, frutto di dedizione, lavoro e spirito di sacrificio.

Prossimo appuntamento per Michel Carlini e Elisa Morganti sarà i primi giorni di dicembre in Slovenia, a Maribor.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.