Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto ha una nuova dottoressa: Giulia curerà i tumori

Più informazioni su

GROSSETO – Grosseto ha una nuova dottoressa: è Giulia Vecchieschi che due giorni fa si è laureata presso la facoltà di medicina e chirurgia dell’università di Firenze.

La neo dottoressa ha discusso una tesi dal titolo “Studio retrospettivo caso controllo: la sicurezza oncologica dell’innesto di tessuto adiposo dopo la chirurgia del carcinoma mammario” con relatrice la professoressa Giulia Lo Russo, riportando una votazione di 110 e lode.

I genitori Tiziana e Fabrizio, il fidanzato, la nonna, gli zii e i cugini «augurano a Giulia una brillante carriera di medico».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.