Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via i lavori sulla diga: investimento di 12 mila euro, cantiere chiuso in pochi giorni

Più informazioni su

ORBETELLO – Sono iniziati i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza di una soletta della diga. Il tratto si trova dalla parte dell’attraversamento pedonale, quasi all’altezza di Terrarossa.

Il lavoro di manutenzione era stato già annunciato dall’attuale amministrazione comunale qualche tempo fa e rientra fra gli interventi di ripristino e messa in sicurezza sparsi su tutto il territorio comunale. 

«Grande soddisfazione per l’inizio dei lavori – scrive su Facebook il senatore Roberto Berardi – a breve l’inaugurazione».

Erano ormai anni che il tratto in questione versava in condizioni strutturali difficili con evidenti segni di cedimento. L’operazione ha avuto un costo complessivo di circa 12 mila euro e si concluderà nel giro di pochi giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.