Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vaccino antinfluenzale gratuito per i donatori di sangue: ecco come fare

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – La sezione Avis di Massa Marittima, comunica che i donatori di sangue sono stati riconosciuti come categoria a rischio e quindi la regione Toscana ha stanziato i fondi necessari per effettuare la vaccinazione preventiva gratuita.

A partire dal 29 ottobre, chi vuole farsi il vaccino basta che presenti il tesserino di riconoscimento. Questo vale per i donatori associati, mentre per gli altri casi devono produrre un’ autocertificazione scaricabile dal sito www.regione.toscana.it/-/vaccinarsi-contro-l-influenza dal giorno 26  ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.